Brand communication
Sempre più aziende e organizzazioni cercano di favorire la partecipazione dei consumatori nei processi di engagement online.
L’aumento dei livelli di Customer Brand Engagement dovrebbe essere favorevole al raggiungimento di risultati di performance aziendali superiori, tra cui la crescita delle vendite, la riduzione dei costi, la notorietà di marca, i contributi dei consumatori finalizzati allo sviluppo dei prodotti e dei processi produttivi, l’incremento delle esperienze di co-creazione, e l’aumento della redditività.
Nella teoria e nella pratica dello Strategic Management si è affermato sempre più un orientamento diffuso alla messa a fuoco dell’eterogeneità esistente tra le imprese quale punto di partenza per la comprensione del vantaggio competitivo.
Negli anni Pagine Sì! sviluppa e commercializza servizi digitali destinati a determinati settori e territori, oltre a soluzioni specifiche per singoli mercati.
Oggi Pagine Sì! – con circa 30.000 clienti e una Rete Vendita composta da oltre 300 Consulenti Professionisti – vanta una grande storia di successi, raggiunti grazie a una crescita costante nel tempo e seguendo sempre l’innovazione, dalla carta al digitale, dalla parte delle imprese.